Calciomercato.com

  • Torino su Lazovic: Genoa-Atalanta per Ansaldi

    Torino su Lazovic: Genoa-Atalanta per Ansaldi

    Il difensore del Torino, Rossettini va al Genoa in prestito con obbligo di riscatto a 2,5 milioni di euro. Frenata invece nella trattativa per Maxi Lopez: l'attaccante ha da giorni un’intesa di massima con il club rossoblù per un contratto biennale, ma prima deve ottenere la risoluzione del contratto dal Torino che sinora non ha dato il via libera all’addio dell’argentino. 
    Il Torino effettua un sondaggio per Lazovic (Genoa) e mette la freccia nella corsa all’esterno offensivo olandese Kishna. Il Verona, che da tempo lo inseguiva, è pronto a virare su altri obiettivi. Kishna, infatti, preferisce la soluzione granata e nelle prossime ore l’operazione si potrebbe concludere. 
    Intanto il Toro resta in pressing per ottenere il mediano Donsah dal Bologna (i rossoblù chiedono cessione a titolo definitivo per 6 milioni di euro) e contestualmente lavora alla cessione in Inghilterra di Acquah, che può andare al Birmingham per 8 milioni. In uscita pure il centrocampista Gustafson, richiesto in B da Empoli e Ascoli.

    Il Genoa resta in pressing per un terzino sinistro: fari puntati su Lazaar (Newcastle) e Ansaldi (Inter), quest’ultimo piace parecchio anche all’Atalanta. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, Spinazzola ha vissuto nelle ore scorse di un rilancio da parte dell’Atalanta verso il giocatore: aumento dell’ingaggio per convincerlo a restare a Bergamo un altro anno e secondo l’accordo stipulato con la Juventus, il famoso biennale. Ma il giocatore avrebbe detto no, anche in virtù della volontà espressa da giorni di voler riabbracciare la Juventus. nella testa del laterale sinistro (di piede destro) c’è l’idea di cogliere al volo un treno che chissà se fra un anno tornerà: la Juve lo chiede, l’Atalanta fa muro ma intanto sonda le alternative che si chiamano Laazar, Laxalt, Ansaldi e Antonelli. Non sarà breve la storia, anche perché balla l’indennizzo che l’Atalanta vuole per lasciare anticipatamente il giocatore. A centrocampo il Genoa chiede alla Juve il ritorno di Sturaro o in alternativa il prestito di Marrone, richiesto anche dal Bari. 

    Altre Notizie