Calciomercato.com

  • Torino, Ventura rivela: 'Avere Giovinco ci avrebbe fatto piacere'. E sugli ex Bianchi e D'Ambrosio... VIDEO

    Torino, Ventura rivela: 'Avere Giovinco ci avrebbe fatto piacere'. E sugli ex Bianchi e D'Ambrosio... VIDEO

    Dopo la sconfitta interna con il Bologna, ai microfoni di Sky parla Giampiero Ventura, allenatore del Torino: "Questa partita ci insegna un sacco di cose, è un bagno di umiltà generalizzato per tutti. E' vero che abbiamo avuto tante occasioni, il risultato poteva non essere questo, ma non sarebbe cambiato nulla. Il Bologna ha perso il suo migliore giocatore e ha dato una risposta di squadra. Su di noi, invece, dDopo dieci minuti del primo tempo è scesa una nebbia generalizzata. Quando si perde una partita del genere gli errori sono di tutti, ora bisogna riflettere per proseguire sulla nostra strada".

    Sull'ex Rolando Bianchi: "Bianchi gioca nel Bologna ed è stato accolto da grandi applausi come è giusto che sia. Gli faccio un in bocca al lupo".

    Su D'Ambrosio: "D'Ambrosio ha fatto una scelta, gli ho fatto un in bocca al lupo. Ha dato tanto al Torino, ma ora ha preso una strada diversa"

    Su Giovinco: "Giovinco è un giocatore di grandi qualità, sicuramente avrebbe fatto piacere e non solo a noi, provai ad acquistarlo anche al Bari ma il trasferimento saltò per un soffio".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie