Calciomercato.com

  • Toro, via Bianchi:| Per Floccari, Ljajic, Vargas o Mariga

    Toro, via Bianchi:| Per Floccari, Ljajic, Vargas o Mariga

    Contropartite fin da gennaio per la punta, Cairo ci riflette.
    Toro: Bianchi può portare Seferovic, Mariga o Vargas.
    L'Inter un passo avanti alle altre per l'attaccante, che piace anche a Fiorentina e Napoli.
    (Tuttosport)
     

    Meggiorini l’unico sicuro di restare.
    Toro: anno nuovo, attacco nuovo.
    Non solo Bianchi (interessa a Lazio, Napoli e Catania), anche Sansone e Sgrigna in uscita a gennaio.

    Su Bianchi c’è l’interesse delle «grandi». Quello del Napoli, innanzi tutto: Mazzarri cerca un vice Cavani e potrebbe far partite Edu Vargas, pallino di Petrachi. Poi c’è la Lazio. Lotito, che riportò Rolando in Italia strappandolo proprio a Cairo, ha chiesto informazioni. Si lavora per uno scambio con Floccari, valutato 5 milioni, più un forte conguaglio dei granata. Anche la Fiorentina ci sta facendo un pensierino: e c’è un ritorno di fiamma del Toro per Ljajic.

    I club di fascia media attendono sviluppi. Il Catania ha un giocatore che Ventura chiede da sempre: Almiron. «Bianchi l’abbiamo già cercato in passato, è un nostro obiettivo, anche se non sarà semplice convincerlo», così il presidente del club, Pulvirenti. Sul capitano del Toro potrebbe nascere un derby con il Palermo, dov’è approdato Lo Monaco suo grande estimatore. Forte è anche il pressing del Parma, che già in estate l’aveva chiesto senza successo (offrendo 1,5 milioni).

    Il Sassuolo è pronto a riprendersi Sansone, che però ha diverse richieste dalla serie A: Genoa, Palermo e Sampdoria sopra tutte.

    Sgrigna, invece, è in scadenza di contratto e la sua posizione è più semplice. Come per Bianchi, Cairo proverà ad utilizzarlo come pedina di scambio, almeno per liberarsi dell’ingaggio.


    Altre Notizie