Calciomercato.com

  • Tottenham, futuro incerto per Kane. Everton su un obiettivo di Inter e Milan

    Tottenham, futuro incerto per Kane. Everton su un obiettivo di Inter e Milan

    • Lorenzo Bettoni
    Non arrivano buone notizie per il Tottenham sul fronte rinnovi. Dopo le complicazioni giunte per il prolungamento di Hugo Lloris, ci sono problemi anche con Harry Kane che non ha ancora detto si a un rinnovo di contratto con gli Spurs.

    L’attaccante inglese si aspetta un cospicuo aumento di stipendio a seguito delle prestazioni travolgenti delle ultime stagioni, considerato anche che il club di Nord Londra non ha badato a spese quando c’è stato da convincere i nuovi arrivati a preferire il Tottenham sulle altre concorrenti a suon di cash.

    Come sottolinea Teamtalk, ad esempio, l’acquisto estivo Moussa Sissoko guadagna ben 35 mila sterline a settimana in più dell’attaccante capace di mettere a segno 67 goal in 134 partite con la maglia del Tottenham. Sissoko era ad un passo dall’Everton nella scorsa finestra di mercato, ma gli Spurs sono riusciti ad avere la meglio in extremis.

    Il contratto di Kane scade nel 2020, ma se non dovesse arrivare un rinnovo di contratto a breve, Mourinho e Guardiola sarebbero pronti a fare follie per portarlo su una delle due sponde di Manchester.

    TUTTI I RUMOURS

    Morgan Schneiderlin e Memphis Depay sono sul taccuino dell’Everton per la finestra di mercato di gennaio (Daily Mirror)

    ​Reece Oxford pronto a firmare un nuovo contratto con il West Ham nonostante il pressing del Manchester United (Daily Mirror)

    Ancora incerto il future di Gareth Southgate che non è ancora stato confermato ufficialmente sulla panchina dell’Inghilterra

    ​Laurent Jans potrebbe diventare il primo giocatore del Lussemburgo a giocare in Premier: lo vuole il Sunderland (Daily Mirror)

    ​Newcastle su Wilfred Ndidi, il difensore del Gent costa otto milioni di sterline (Newcastle Chronicle)
     
     
     
     
     

    Altre Notizie