Calciomercato.com

  • Totti amareggiato:| 'Accanimento personale'

    Totti amareggiato:| 'Accanimento personale'

    • C.G.

    "Accetto la panchina e le critiche, ma qualcuno ha esagerato". Francesco Totti non sta attraversando uno dei migliori momenti della sua carriera. Il capitano della Roma, a Montecarlo dove stasera si terrà la premiazione del Golden Foot 2010, ha dichiarato ai microfoni di Sky: "Ho sempre dato tutto per questa maglia, decidendo di restare nonostante non mi siano mai mancate le possibilità di andare via. Posso accettare le critiche per ciò che avviene in campo, ma ultimamente mi ha amareggiato l'accanimento che c'è stato nei miei confronti sul piano personale".

    "Ho parlato con Ranieri e sono a sua disposizione. Se sto bene vorrei giocare, ma se il tecnico mi vorrà mandare in panchina, accetterò senza fare problemi. La Roma? Sono convinto che usciremo da questo momento".

    "La Nazionale? Se arrivasse una chiamata, ne parlerei con Prandelli. Le sue parole mi hanno fatto piacere. Non l'ho potuto conoscere bene nel suo periodo romanista, ma da quello che ho sentito in giro so che è una grande persona. Ora il rapporto con Cassano è ottimo".
     


    Altre Notizie