Calciomercato.com

  • Triestina-AlbinoLeffe:| Le voci dallo spogliatoio

    Triestina-AlbinoLeffe:| Le voci dallo spogliatoio

    • Marco Caselli

    Triestina e Albinoleffe pareggiano 1-1 al termine di una partita equilibrata. Triestina convincente nella prima mezz'ora, finché la condizione atletica l'ha sostenuta; poi è salito in cattedra l'Albinoleffe, che ha sfiorato il gol in chiusura di prima frazione con un tiro dal limite di Torri sul quale Colombo si è superato, per poi trovare il vantaggio in apertura di ripresa, al minuto 6, quando Bombardini ha verticalizzato per lo stesso Torri che ha fulminato Colombo in uscita. La Triestina, a soli 18 giorni dal ripescaggio in serie B, ha stretto i denti trovando il gol del pareggio al 17’ su punizione di Lunardini deviata in maniera decisiva da Hetemaj.

    TRIESTINA

    Il presidente della Triestina, Stefano Fantinel: 'Ho visto una squadra che ha messo sul terreno di gioco lo spirito giusto, meritando il punto. Sappiamo di essere in ritardo, e non potrebbe essere altrimenti dal momento che tre settimane fa non sapevamo nemmeno quale campionato avremmo disputato. Sono soddisfatto soprattutto per la prestazione dei nuovi arrivati, che si sono calati nella difficile realtà con umiltà e impegno'.

    ALBINOLEFFE

    Il difensore dell’AlbinoLeffe, Ruben Garlini: 'La Triestina ha tenuto maggiormente il pallino del gioco ma di occasioni ne ha create pochine, ed ha avuto bisogno di un'autorete per riuscire a segnare. Noi invece abbiamo stretto i denti nella prima mezz'ora, nella quale non siamo riusciti ad esprimerci al meglio, per poi crescere notevolmente fino a trovare il gol del vantaggio ad inizio ripresa. Peccato non essere riusciti a condurre in porto la vittoria'.

    Altre Notizie