Calciomercato.com

  • Tris per il Palermo:| A volte ritornano...

    Tris per il Palermo:| A volte ritornano...

    • D.V.

    Il revival iniziato la scorsa estate con Brienza è destinato a non esaurirsi al fantasista ischitano. Per rimanere a galla nell'immediato futuro il Palermo pensa a pezzi di passato. Il ritorno di Bovo, 30 anni fra meno di un mese, resta un'opzione sempre concreta e il club rosa sta verificando le condizioni fisiche del centrale. Anche Cassani, classe 1983, è sul taccuino di Lo Monaco, ma l'esterno destro viola sarebbe anche nei piani della Roma.

    L'ultimo attore del film A volte ritornano è Zaccardo, 31 anni dopodomani, 156 presenze e 8 reti nel Palermo dal 2004/05 al 2007/08. Il Parma è disposto a cederlo e più di una società bussa alla porta degli emiliani, che con meno di 2 milioni direbbero subito sì. Anche stavolta c'è di mezzo il Genoa, il ds rossoblù Foschi stravede per Zaccardo, ma visti i tanti affari che potrebbe fare con Lo Monaco - pronto a cedere Pisano ai liguri - si potrebbe evitare, se non il duello, almeno l'asta.

    Certi legami strappati in passato con Bovo, Cassani e Zaccardo potrebbero ricucirsi: c'è di mezzo una salvezza da conquistare a ogni costo e in viale del Fante si pensa che alzare l'età media e l'esperienza del gruppo possa rivelarsi solo un bene. Se gli arrivi sono tutt'altro che volti nuovi è anche meglio, non avrebbero difficoltà ambientali, perché conoscono a menadito il mondo rosanero.

    (Giornale di Sicilia)

    Altre Notizie