Calciomercato.com

  • Tritium-Foggia:| Le voci dallo spogliatoio

    Tritium-Foggia:| Le voci dallo spogliatoio

    • Dario Alfredo Michielini

    Tritium e Foggia non vanno oltre il pareggio nella serata del 'Brianteo'. Al 33' è Daldosso a portare in vantaggio i trezzesi piazzando nel sette un potente sinistro ad incrociare dal limite dell'area. I pugliesi prendono coraggio nel secondo tempo e, sospinti dai circa trecento supporter ospiti, giungono al pareggio con il subentrato Giovio al 78', che segna con un tocco facile dall'interno dell'area. L'ultimo sussulto è il palo di Roberto Bortolotto per la Tritium, ma il risultato rimarrà di 1-1.

    TRITIUM

    Il tecnico della Tritium, Simone Boldini: 'Se il nostro obiettivo è quello di inzio stagione, stiamo andando benissimo. Però io vorrei alzare l'asticella. Il nostro problema è la condizione fisica, come quella di Suagher che ha dovuto uscire per crampi. Malgrati oggi stava bene ma è chiaro che dovendo giocare fuori ruolo in difesa, non ha potuto rendere al meglio nel secondo tempo. Siamo molto contenti di aver recuperato Daldosso definitivamente. Una nostra caratteristica è quella di calare una volta passati in vantaggio, ma siamo comunque in crescita'.

    FOGGIA

    Il tecnico del Foggia, Valter Bonacina: 'I nostri problemi sono di tipo mentale. Giochiamo spesso bene ma non arriva la vittoria, e questo inficia il morale. I miei giocatori hanno dimostrato carattere recuperando, ma serve la vittoria. Ginestra oggi ci ha salvati, nel primo tempo, con almeno tre interventi. E' un portiere di esperienza che sta dando il massimo. Ho dovuto fare molto turn over, ed avevo alcuni infortunati. Giochiamo ogni tre giorni e mi sono voluto tutelare, anche nella formazione iniziale'.

    Altre Notizie