Calciomercato.com

  • Trofeo Dossena:|Ecco le semifinali

    Trofeo Dossena:|Ecco le semifinali

     

    Parma - Stella Rossa e ChievoVerona - Albinoleffe: queste le due semifinali dell'edizione 2012 del Trofeo "Dossena". 
     
    Domani, martedì 12 giugno, allo Stadio "Voltini" di Crema, alle ore 21, si disputerà la prima delle due gare che valgono la finalissima: lo spumeggiante Parma di mister Pizzi affronterà i temibili serbi della Stella Rossa di Belgrado. 
     
    Mercoledì 14 giugno, sempre al "Voltini", alle ore 21, sarà il turno delle due rivelazioni del torneo: l'imbattuto ChievoVerona scenderà in campo contro i rocciosi bergamaschi dell'Albinoleffe. 
     
     
    GIRONE A 
     
    L'Albinoleffe conquista la qualificazione all'ultimo respiro, in virtù della miglior differenza reti rispetto allo Slavia Praga. Decisivi i quattro gol messi a segno durante la sfida contro il Parma, favoriti dagli infortuni occorsi ai ducali, che avevano già effettuato le tre sostituzioni e costretti a giocare in nove. 
    Grande amarezzza tra le fila dei cechi, anch'essi a quota 4 punti, eliminati per la peggiore differenza reti. 
     
     
    GIRONE B 
     
    Alle spalle del ChievoVerona primo nel girone, si classifica la Stella Rossa di Belgrado: i serbi conquistano la vittoria contro l'Atalanta e la qualificazione alle semifinali. I ragazzi di Radamhovic, si guadagnano la qualificazione a scapito del Milan di Simone Ganz che (si ferma a quota 6 reti la sua performance al Dossena) raccoglie un solo punto nella sfida decisiva con i clivensi già matematicamente promossi. 

    Altre Notizie