Calciomercato.com

  • Trofeo Gamper:| Barcellona, quell'Adriano che poteva essere del Milan...

    Trofeo Gamper:| Barcellona, quell'Adriano che poteva essere del Milan...

    • E.F.

    Pinto: Quasi inoperoso durante la partita, si supera nei rigori. 7.

    Puyol  qualche bella sportellata con Borriello e Boateng per far vedere il duro alla fine è lui, per il resto normale amministrazione. 6 (Pique: Entra lui e fa capire chi comanda)

    Milito: anticipa sempre, esce bene palla al piede e confezione ottimi lanci. Un siignor centrale. 6,5 (63' Fontas: Minuti in un Camp Nou gremito che ricorderà per sempre. s.v.)

    Abidal: Non corre alcun pericolo anche perchè dalle sue parti non attacca nessuno, annoiato si concede un paio di discese. 6 (Alves: Da spinta e vivacità ad una partita che nel primo tempo risultava troppo noiosa per essere vera. 6,5)


    Adriano: era un obiettivo del Milan, ora sta risultando  fondamentale nelle varianti tattiche di Guardiola. Quando sale è un proiettile, propizia il gol con uno scatto bruciante ed un assist. Andava preso. 7.   

    Jonathan do santos. Serve o non serve "el jefecito" Mascherano? Vedendolo così acerbo sembrerebbe proprio di sì anche qualche buona cosa la mostra. Il ragazzo si farà. 5,5  (Busquets: il titolare è lui e non potrebbe essere diversamente.Sbaglia il rigore 5,5)

    Iniesta. Quando si avvicina all'area gli si gettano addosso per toglierla lui non la perde o la gioca come si deve, anche se gioca a mezzo gas si dimostra fenomenale. 6,5 (Keita: Comparsata. s.v.)

    Maxwell: Novità: gioca nei 3 di centrocampo, a volte lo si vede trequartista. Spinge crossa e torna a comprire. Fa un po' di tutto e lo fa bene davvero. 7  (Thiago: fa vedere cose discrete.6)

    Jeffren:   Antonini lo aspetta al varco lui giochicchia e di pericolo ne crea ben poco. 5. (Pedro: solito peperino, fa di tutto per segnare ma rimbalza su Amelia. 6,5)

    Ibra:  Situazione strana la sua: il suo tiro al 18esimo sembra il modo migliore x nn farsi rimpiangere, si vede poi annullare un gol spettacolare alla Karate Kid e fa intravvedere la sua classe, nessuno lo fischia qualche striscione cerca di motivarlo. E se si stessero sbagliando? 6,5 (Bojan: con pedro e messi forma un tridente di Speedy Gonzalez, manca il guizzo 5,5).

    Villa: tutti si attendono il suo primo gol ogni volta che si avvicina alla porta lo stadio va in fibrillazione. La prima palla gol la spreca, la seconda esce di poco, la terza non perdona. Chi dice Villa dice gol. 7 (Messi: un paio di accelerazioni e lo stadio si infiamma, ci vuole il miglior Roma per togliergli la gioia del gol su punizione. 6,5)


    Altre Notizie