Calciomercato.com

  • Tuttosport - Juventus su Gudmundsson: nell'affare due giocatori

    Tuttosport - Juventus su Gudmundsson: nell'affare due giocatori

    • Redazione CM
    La Juventus si muove per Albert Gudmundsson. Persi Felipe Anderson e (con ogni probabilità) Zaccagni, che hanno scelto di trasferirsi al Palmeiras e rinnovare con la Lazio, Giuntoli ha spostato il mirino su altri obiettivi, uno di questi è l'islandese del Genoa, a segno 15 volte in 32 partite di campionato. La sorpresa della Serie A è da tempo nel mirino di Tottenham e soprattutto Inter, ma al momento non ha accordo con nessuna squadra, motivo per il quale la Juventus potrebbe inserirsi nelle prossime settimane.

    LE PRIORITA' DI GUD - L'ex attaccante del Psv Eindhoven, vicino alla Fiorentina lo scorso gennaio, vuole fare il salto di qualità, vuole una squadra che possa giocare la Champions League e lottare per vincere il campionato. In Italia o in Europa. Oltre all'aspetto economico, con la ferma volontà di migliorare l'attuale ingaggio, ovvero 1,5 milioni di euro netti a stagione, conteranno il progetto e gli obiettivi. Nella nuova squadra vuole sentirsi protagonista, esattamente come succede sotto la Lanterna.

    LE DUE PEDINE - La Juventus non ha ancora preso i contatti con il suo entourage, ma ha una corsia preferenziale con il Genoa, come dimostrano anche gli ultimi affari (Cambiaso a Torino e de Winter in prestito con obbligo di riscatto in Liguria). In rossoblù - scrive Tuttosport - potrebbe finire Tiago Djalo con la formula del prestito, e il fatto che gli intermediari che hanno condotto il suo approdo in Serie A (Gabriele e Valerio Giuffrida) vantano un canale privilegiato col Grifone non è da sottovalutare. Oltre al centrale portoghese attenzione alla situazione di Enzo Barrenechea, di rientro dal Frosinone. E' la prima scelta del Genoa per un centrocampo che a giugno potrebbe perdere si Badelj sia Strootman, entrambi in scadenza.

    Commenti

    (105)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 411577
    Utente Cm 411577

    Ma quale Djalo, a Genova non c'è più Preziosi. Mettano sul piatto Soulé (unico giocatore che asso...

    • 15
    • 2

    Altre Notizie