Calciomercato.com

  • Udinese, Guidolin:| 'Di Natale cambio ponderato'

    Udinese, Guidolin:| 'Di Natale cambio ponderato'

    Ai microfoni della Rai, Francesco Guidolin si gode la vittoria della sua Udinese sul campo della Juventus: "Nel primo tempo siamo stati troppi imprecisi, con troppi lanci in profondità, nella ripresa invece abbiamo giocato palla a terra, con scambi veloci come siamo capaci di fare, e il risultato si è visto".

    "Io ho dei giocatori importanti, un campione come Di Natale e tanti bravi giovani - prosegue il tecnico dei bianconeri friulani -. Abbiamo giocato meglio sul piano tecnico e fisico. Zona Champions vicina? Siamo contenti di poter lottare per posizioni importanti, al momento per l'Europa League, e siamo consapevoli di potercela giocare".

    Infine, sulla sostituzione di Di Natale, non troppo gradita dal capitano: "Ho voluto vivere anch'io la mia mezzoretta da allenatore contestato... E' una scelta ponderata, perché giocheremo mercoledì e sabato e volevo tenere fresco Di Natale, considerato anche che mercoledì non avremo Sanchez, squalificato. Capisco il nervosismo di un giocatore che viene sostituito, ma rifarei la scelta. Non l'avrei sostituito se avessimo avuto il prossimo match fra due settimane".

    Altre Notizie