Calciomercato.com

  • Udinese, le pagelle di CM: Jankto che sassata, De Paul che errore, Fofana ok

    Udinese, le pagelle di CM: Jankto che sassata, De Paul che errore, Fofana ok

    Non convince ma vince sempre. In un modo o nell'altro la Juve di Max Allegri porta a casa tre punti anche contro l'Udinese, una vittoria nel segno assoluto di Paulo Dybala. Buona per un tempo la prima di Delneri, che ingenuità quella di De Paul. Queste le pagelle di Calciomercato.com.

    Juventus-Udinese 2-1

    UDINESE

    KARNEZIS 6: sulla punizione poteva forse piazzarsi meglio anticipando la giocata di Dybala, più probabilmente c'era niente da fare contro quella magia.

    WAGUE 5.5: quando viene puntato va in affanno.

    DANILO 6: alla fine è sempre lui a tenere in piedi la retroguardia friulana.

    FELIPE 5: abbocca alla finta di Lemina che porta alla punizione perfetta di Dybala, ingenuità pagata a carissimo prezzo.

    SAMIR 6: tutto sommato tiene botta nel primo tempo (46' ADNAN 5.5: non c'è più Cuadrado da quella parte, ma rimane ugualmente bloccato senza sostenere l'azione d'attacco)

    FOFANA 6.5: nel primo tempo giganteggia davanti alla difesa, nella ripresa viene spostato e tutta l'Udinese ne risente.

    DE PAUL 5: osservato speciale, qualche guizzo e niente più, prima dell'errore fatale su Alex Sandro (55' PERICA 6: uno spunto importante ed un giallo di frustrazione, ma lascia intravedere un potenziale enorme).

    KUMS 6: soldatino, taglia e cuce con ordine.

    JANKTO 6.5: aveva parlato proprio lui in settimana, dicendo che l'Udinese avrebbe dovuto e potuto provarci. Detto, fatto. Che sassata, però porta 0 punti (75' HEURTAUX ng).

    THEREAU 5.5: si sacrifica sulla sinistra finché ce n'è bisogno, non fa mai male.

    ZAPATA 5.5: costretto a battagliare con i centrali bianconeri, alla fine della fiera non la prende mai.

    All. DELNERI 6: non aveva niente da perdere e si presenta a Torino imbrigliando la Juve di Allegri. Poi, mentre i bianconeri uscivano con una marcia in più dallo spogliatoio, la sua Udinese scalava ulteriormente le marce per di più spostando Fofana e perdendo il proprio equilibrio. Inizia con una sconfitta la sua avventura, ma anche con alcuni segnali positivi.

    @NicolaBalice


    Altre Notizie