Calciomercato.com

  • Udinese, Pozzo:| 'Arbitro impresentabile'

    Udinese, Pozzo:| 'Arbitro impresentabile'

    Giampaolo Pozzo, patron dell'Udinese, non digerisce il 2-2 con il Napoli, soprattutto per la prestazione dell'arbitro Rocchi: "L'arbitro era in condizioni pietose, un arbitro impresentabile - spiega a Sky -. Già domenica scorsa non ha visto un gol, ma oggi era in condizioni disastrose. Spero che adesso l'incaricato alle designazioni gli dia un po' di riposo. In 26 anni di calcio sono successi tanti errori arbitrali, ma anche questa è una partita che difficilmente dimenticherò. Già dalla prima ammonizione s'è visto che era fuori forma. L'espulsione mi ha fatto arrabbiare. Il fallo di mano non è stato determinante, ma ci sono stati tutta una serie di episodi che mi hanno fatto innervosire. L'arbitro è stato determinante".

    "Il problema non è solo la seconda ammonizione di Fabbrini, ma tutta una serie di situazioni dopo il 2-0 che hanno determinato la gara", aggiunge Pozzo.

    Ai microfoni di Mediaset, Pozzo aggiunge: "Partita totalmente condizionata dagli errori arbitrali e dall’atteggiamento sbagliato del direttore di gara: Rocchi era totalmente fuori condizioni, se fossi io a decidere lo farei riposare per parecchi mesi. Si è superata la misura, tutta Italia ha visto quello che è successo: non credo alla malafede, semplicemente era totalmente fuori forma".

     

    Altre Notizie