Calciomercato.com

  • Udinesemania:| Da 'Sfide' a 'Sfighe'

    Udinesemania:| Da 'Sfide' a 'Sfighe'

    È proprio vero che la fortuna è cieca, ma 'qualcos'altro' ci vede benissimo. Sembra uno degli sketch del comico Angelo Pintus di Colorado Cafè: 'Sfighe'. L'Udinese sta attraversando il momento più difficile del campionato e tutto sembra stia girando nel modo sbagliato.

    Perdendo Isla per tutta la stagione, si fa a meno di uno dei 'motori' della squadra di Guidolin (dato per partente a giugno nel mercato, adesso il discorso si è interrotto). Perdendo Di Natale (anche se per poco) manca il terminale più offensivo e l'unico goleador dei bianconeri. Perdendo per la seconda volta Pinzi, è in difficoltà tutta la mediana.

    Se a tutto questo si aggiunge il polverone sul pubblico (assente), la situazione sembra proprio negativa. Per i tifosi non sembra esserci cura: la società le ha provate tutte (scontistica, promozioni, approdo in Europa League), ma non ha funzionato. Per la squadra il dottor Guidolin proporrà nuove soluzioni tattiche e la cura, in questo caso, sono solo i risultati. Per trasformare le 'sfighe' in nuove 'sfide'.

    Altre Notizie