Calciomercato.com

  • UFFICIALE: il cinese Wang Jianlin entra nell'Atletico Madrid. E il presidente Cerezo blinda Mario Suarez: 'Resta qui'

    UFFICIALE: il cinese Wang Jianlin entra nell'Atletico Madrid. E il presidente Cerezo blinda Mario Suarez: 'Resta qui'

    Attraverso un comunicato ufficiale, l'Atletico Madrid ha confermato l'accordo con il gruppo Dalian Wanda presieduto dal cinese Wang Jianlin, che diventa azionista di minoranza versando 45 milioni di euro per il 20% del club spagnolo. 

    L'amministratore delegato dell'Atletico Madrid, Miguel Angel Gil ha commentato: "Si tratta di un passo molto importante per il nostro club, nello sforzo di costruire un marchio leader a livello mondiale, in modo da rinforzare le nostre risorse finanziarie per continuare a essere competitivi in Europa".

    Il presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo ha dichiarato a Radio Marca: "Mario Suarez resta qui, è un giocatore importante per noi. Non pensiamo di fare altre cessioni, anche perché Simeone confida in tutto il gruppo fino al termine della stagione". 

    Lo stesso centrocampista spagnolo, in vista della trasferta di stasera al Camp Nou di Barcellona in Coppa del Re, ha scritto su Twitter: "Grande partita questa notte, non vedo l'ora che siano le 22. Forza Atletico!"

     


    Altre Notizie