Calciomercato.com

  • Calciomercato Juve: un colpo per reparto

    Calciomercato Juve: un colpo per reparto

    Lavezzi, Jovetic o il Chicharito Hernandez: la Juventus vuole regalare ad Allegri un altro grande attaccante. Secondo Tuttosport, il dg bianconero Marotta ha già presentato le offerte con la formula del prestito con diritto di riscatto a queste cifre: 15 milioni (2+13) per l'argentino del Psg, 17 milioni (2+15) per il montenegrino del Manchester City e 8 milioni (2+6) per il messicano del Manchester United. 

    DUE ALTERNATIVE - Se queste trattative non andassero in porto e alla fine Vidal restasse a Torino, la Juve è pronta a richiamare Gabbiadini dalla Sampdoria. La Gazzetta dello Sport non scarta il nome del camerunese Eto'o, ex Inter, svincolatosi a parametro zero dal Chelsea. 

    DIFESA - I dirigenti bianconeri sono pronti a tornare sul mercato anche per completare il reparto arretrato. In cima alla lista dei desideri ci sono sempre il serbo Nastasic (Manchester City) e il montenegrino Savic (Fiorentina), mentre sul greco Manolas (Olympiacos) è in vantaggio la Roma. Ad Allegri andrebbe bene anche Zapata o Bonera (Milan), senza dimenticare Campagnaro (Inter). Ogbonna ha rifiutato il Valencia, che poi ha preso il tedesco Mustafi dalla Sampdoria. 


    CENTROCAMPO - Secondo La Repubblica, la Juve farà un'offerta al Psg per il giovane francese Rabiot, in scadenza di contratto nel 2015. Tuttosport scrive che il colombiano dell'Inter, Guarin ha rifiutato tutte le altre destinazioni perché vuole vestire la maglia bianconera. 


    Altre Notizie