Calciomercato.com

  • Man United: Zaha non gioca perché beccato con la figlia di Moyes VIDEO

    Man United: Zaha non gioca perché beccato con la figlia di Moyes VIDEO

    Si è messo in un bel guaio Wilfried Zaha, uno degli ultimi acquisti del Manchester United, adocchiando e avendo anche solo un semplice flirt, così lo definisce lui, con Lauren Moyes, figlia del suo nuovo allenatore David Moyes, che da quest'anno è l'erede di Sir Alex Ferguson alla guida dei Diavoli Rossi.

    L'allenatore scozzese non ha infatti chiuso neanche un occhio sulla storiella tra la figlia e Zaha arrivando, secondo alcuni rumours, perfino ad escludere il giocatore, acquistato a gennaio dal Crystal Palace, dai convocati per la partita contro lo Shakhtar Donetsk. Sembra proprio una sorta di punizione quella inflitta dal tecnico al giovane attaccante, che da un po' di tempo non viene di fatto più preso in considerazione, nonostante abbia disputato gran parte del precampionato nella tournée asiatica dello United. Dal canto suo, la promessa del calcio inglese ha risposto al pettegolezzo attraverso Twitter additando la cosa come una 'stupida voce infantile' (del resto che altro avrebbe potuto dire?). 

    Ci sarebbe da chiedersi cosa ne pensa ora Moyes in merito all'idea, al quale si era detto favorevole, dell'introdurre la squadra femminile del Manchester United,  considerando che la figlia è una delle giocatrici dei Red Devils… 

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie