Calciomercato.com

  • Vai al masterSport 2016: Diego Pierluigi frequenterà il Master!

    Vai al masterSport 2016: Diego Pierluigi frequenterà il Master!

    L'iniziativa letteraria Vai al masterSport 2016, che consente l'accesso come uditore al prestigioso master dell'Università di  Parma, è giunta al termine.
    Abbiamo proposto tre tipologie di articoli, incentrati sul mondo del calcio: i temi trattati hanno spaziato dal calciomercato, alle nuove proprietà straniere delle squadre di calcio italiane, fino alla riforma della Lega Pro.
    I partecipanti hanno pubblicato su VivoperLei i post, che sono stati oggetto di giudizio minuzioso da parte della Redazione. Dato il buon livello dei finalisti, non è stato facile scegliere il migliore.
    Dopo un ballottaggio con Andrea Robertazzi, il prescelto è risultato Diego Pierluigi che ha svolto i temi proposti con competenza, distinguendosi nella fase finale con l'articolo inerente al miglioramento dei campionati delle leghe minori.
    Ecco una sua dichiarazione a proposito della partecipazione alla nostra iniziativa: "E' motivo di orgoglio essere apprezzati da una redazione importante come quella di Calciomercato.com. E' stato bello e stimolante confrontarsi con tematiche del mondo dello sport che sono oggetto di discussione, mi riferisco soprattutto al tema riguardante la riforma dei campionati di Lega Pro. Partecipare ad uno dei migliori master sullo sport a livello europeo sarà sicuramente un'esperienza unica che vorrò sfruttare al massimo, cercando di assimilare più nozioni possibili per migliorarmi in questo settore".
    A lui e agli altri iscritti al Master auguriamo una proficua frequentazione e un brillante futuro lavorativo.
    Infine, grazie a tutti quelli che hanno partecipato ed una menzione speciale ad Andrea Pontone, arrivato in finale per la qualità dei suoi articoli: troppo giovane per frequentare il Master ma abbastanza grande per continuare a inseguire i suoi sogni.

    Altre Notizie