Calciomercato.com

  • VALENCIA, ORA E' UFFICIALE: SI DIMETTE PRANDELLI - VIDEO

    VALENCIA, ORA E' UFFICIALE: SI DIMETTE PRANDELLI - VIDEO

    E' durata meno di tre mesi l'esperienza di Cesare Prandelli sulla panchina del Valencia. L'ex commissario tecnico azzurro ha rassegnato nel pomeriggio le proprie dimissioni dal ruolo di allenatore del club spagnolo. Il Valencia e Prandelli hanno negoziato oggi pomeriggio la risoluzione contrattuale e lo stesso club spagnolo ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale le dimissioni irrevocabili. La squadra sarà affidata temporaneamente a Voro Gonzalez.

    L'AVVENTURA - In dieci partite alla guida della squadra spagnola, Prandelli ha vinto solo tre gare, contro Sporting Gijon e Leganes (andata e ritorno) in Coppa del Re. Prandelli recentemente si era lasciato andare a un duro sfogo in conferenza stampa, accusando alcuni giocatori di remare contro.

    A SORPESA - Nuovo comunicato del Valencia sulle dimissioni di Cesare Prandelli. "Il Valencia - riporta il sito ufficiale del club - desidera chiarire i seguenti punti: Prandelli ha presentato le sue dimissioni in modo sorprendente e in un momento delicato a causa della difficile situazione della prima squadra; l'allenatore ha manifestato di non sentirsi capace di migliorare i risultati del club; la decisione è stata ancor più inaspettata nel momento attuale, considerando che il mercato invernale è alle porte e che la società sta lavorando su diversi obiettivi per rinforzare la squadra; a margine di questa decisione personale, il Valencia vuole ribadire la massima esigenza e fiducia nelle qualità dei suoi giocatori, in modo da ottenere i risultati migliori". 
     

    Altre Notizie