Calciomercato.com

  • Van Persie stop, sogni Cavani-Higuain: Suarez o Jovetic per la Juve

    Van Persie stop, sogni Cavani-Higuain: Suarez o Jovetic per la Juve

    Il Manchester United affianca il Manchester City nella corsa a Robin Van Persie. Secondo il Daily Mirror, Ferguson sfida Mancini sul mercato per l'attaccante olandese, che sembra orientato a non rinnovare il contratto in scadenza nel 2013 con l'Arsenal. Il quotidiano britannico Metro scrive invece che la Juventus si starebbe tirando indietro, orientandosi su altri obiettivi.

    Oltre al sogno (proibito?) Higuain, i bianconeri stanno seguendo altri attaccanti anche più costosi di Van Persie per il prezzo del cartellino, ma che si 'accontenterebbero' di un ingaggio sui 4-5 milioni a stagione. Restando in Inghilterra piace Luis Suarez, ma per conoscere il suo destino bisogna prima capire chi sarà il nuovo allenatore del Liverpool e che intenzioni avrà sull'uruguaiano ex Ajax.

    In Italia il vero sogno è Edinson Cavani, anche se sarà dura convincere il Napoli a lasciarlo partire insieme a Lavezzi, già contesto tra Inter e Psg. Sempre sul mercato italiano c'è un'altra alternativa di lusso: il talento montenegrino della Fiorentina, Jovetic.

    Altre Notizie