'Van Persie scontento a Manchester, riprovaci Juve!'

Van Persie Manchester United
31 dicembre alle 13:01

Il direttore sportivo Massimo Brambati ha dichiarato in un'intervista a Tuttosport: "So che Van Persie non è felice al Manchester United, la Juve ha le carte giuste per riprovare a portarlo in Italia. La squadra bianconera è già fortissima, per cui la strategia migliore è buttarsi sugli assi che vogliono cambiare aria come l'olandese". 

"In passato bocciai Mexes e osservai Pazzini, Montolivo e Kuranyi per la Juventus, poi Moggi preferì prendere Ibrahimovic azzeccandoci come sempre. Pogba è un giocatore straordinario, un super colpo di Marotta e poi Conte è stato bravo a lanciarlo nel momento giusto".

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.