Calciomercato.com

  • Varriale: |'Napoli non sei Cavani-dipendente'

    Varriale: |'Napoli non sei Cavani-dipendente'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai

    “Ieri ho visto un ottimo Napoli, una squadra solida che non ha badato alle decisioni della commissione disciplinare che ha influito e non poco vista la squalifica dei due calciatori. Il Napoli ha saputo reagire e la partita di ieri ha detto che questo Napoli non è solo Cavani perché se c’è stato un giocatore che non ha reso contro il Palermo è stato il Matador. Nonostante questo, il Napoli ha vinto e questo a conferma che il Napoli è un’ottima squadra ben guidata.

    Maggio ha ritrovato la brillantezza e risulta essere un’arma in più per questo Napoli visto che Mazzarri ha creato degli schemi diversi. Inler ieri è stato bravissimo, ha segnato un gol fantastico ed è cresciuto tantissimo.
    Roberto Insigne è un ragazzo interessante e la famiglia Insigne è un patrimonio del Napoli. se gestiti bene, possono essere davvero il futuro.
    Napoli per lo scudetto? Molto dipende dalla Juventus. Ieri ho visto giocare i bianconeri e devo ammettere che in altri match la Juventus ha giocato peggio ma ha vinto”


    Altre Notizie