Calciomercato.com

  • Veron: 'Pronto a fare affari con l'Inter'

    Veron: 'Pronto a fare affari con l'Inter'

    Juan Sebastian Veron, ex centrocampista dell'Inter e oggi presidente dell'Estudiantes, si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti, tra i quali Calciomercato.com a margine dell'evento di inaugurazione del nuovo Inter Store di Milan: "Ho tanti ricordi, ritrovo amici ed ex compagni, è una società che mi sta a cuore, che mi ha aperto le porte dello stile di vita interista e mi è rimasta nel cuore".

    MILANO IN CRISI - "E' un momento particolare per molte squadre, mi sorprende vedere club che ai miei tempi erano protagonisti oggi in difficoltà. Per costruire serve tempo, l'Inter ha una rosa giovane che deve crescere".

    MANCINI - "Con Mancini ci parlo ogni tanto, è quello di sempre, vuole vincere e avere una squadra competitiva. Ha bisogno di tempo e lavoro. Lui ha tutto per riuscire a portare l'Inter in alto. Lo ha fatto con noi e può ripetersi".


    AFFARI CON L'INTER - "Se ci può essere qualche trattativa con l'Inter? So che a loro interessano alcuni dei nostri giocatori. Se l'Inter vorrà, per me sarà un piacere trattare".

    SERVE TEMPO - "Serve tempo e lavoro, non si può fare da un giorno all'altro. Nel calcio non c'è pazienza, ma serve. La rosa è giovane e ha bisogno di esperienza. I dirigenti lavorano per costruire una rosa competitiva".


    Altre Notizie