Calciomercato.com

  • Verona, Mandorlini striglia Iturbe e su Sogliano al Milan...

    Verona, Mandorlini striglia Iturbe e su Sogliano al Milan...

    Dopo lo 0-0 fra Catania e Verona, ai microfoni di Sky parla il tecnico degli scaligeri, Andrea Mandorlini: "Se non metti umiltà e sacrificio contro una squadra di pari livello perdi. Noi abbiamo difeso il risultato e nel finale pensavo che avremmo anche potuto vincerla. Abbiamo sbagliato forse qualche scelta decisiva, però non abbiamo perso ed è importante. Ci siamo sacrificati e abbiamo sofferto, forse la troppa paura di perdere non ci ha permesso di vincere la gara".

    Su Iturbe: "A volte si assenta durante la partita, ha delle qualità incredibili, da top. Però deve imparare a giocare più per la squadra. C'è un po' di rammarico ma siamo felici per un punto importante. In trasferta abbiamo perso ma affrontando tutte le big, oggi era una partita che si poteva perdere senza l'atteggiamento giusto. Potevamo vincerla con un po' più di attenzione. In casa abbiamo un atteggiamento diverso e i numeri lo dicono". 

    Su Moras: "Si è scontrato con Cacciatore, è una forte contusione al malleolo e nei prossimi giorni vedremo".

    Su Sogliano al Milan: "Sean è bravo, viene dal nostro ambiente ed è bravo nella scelta dei giovani. Non so quello che sarà, in questo momento siamo concentrati sulla salvezza, il futuro lo sa solo lui".

    Altre Notizie