Calciomercato.com

  • Verona, Pecchia: 'Chi toglierei al Milan? Donnarumma'

    Verona, Pecchia: 'Chi toglierei al Milan? Donnarumma'

    Fabio Pecchia, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani, calcio d'inizio ore 12.30, contro il Milan. Le due squadre si sono già affrontate mercoledì sera in Coppa Italia.

    Sulla doppia sfida ravvicinata: "E' una partita diversa, soprattutto per noi dove dovremo giocare per tutti i 90 minuti e non a sprazzi. Il vantaggio è poter modificare ciò che abbiamo sbagliato solo pochi giorni fa. Il punto debole del Milan? Il ritmo, dobbiamo lavorare su questo. Chi togliereri ai rossoneri? Donnarumma.

    Su Pazzini e Bessa: "Ha lavorato poco con la squadra negli ultimi 20 giorni. Pensavamo di fare una partita diversa e quindi ho fatto altre scelte. E' solo una questione di tempo per lui, per riprendersi dopo il lungo stop. In questi giorni mi sarebbe piaciuto vederlo in campo contro il Mlilan ma non è stato possibile. Però ha lavorato bene ed è in crescita. Sta meglio. Bessa l'anno scorso ha fatto un girone d'andata regolare e nel girone di ritorno è cresciuto. Quest'anno è partito bene, poi ha avuto questa situazione che non lo ha messo nelle migliori condizioni per esprimersi al top. Viene da due gare in crescita e noi da lui ci aspettiamo da lui qualcosa in più come da tutti gli altri."

    Sulla formazione: "Ho diverse soluzioni e questo è un vantaggio. Vedere anche la condizione di alcuni giocatori che hanno giocato mercoledì. Poi farò le scelte. E' vero che manca Fares ma ci sono anche altre soluzioni. o parlo sempre di squadra. Ci sono giocatori che mi piacerebbe poterli vedere al top. Questo non si riferisce a un reparto in particolare".



     

    Altre Notizie