Calciomercato.com

  • Verona, Sogliano:| 'Inter su Jorginho, non dà Duncan'

    Verona, Sogliano:| 'Inter su Jorginho, non dà Duncan'

    Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo dell'Hellas Verona, Sean Sogliano, intervenuto alla presentazione del neo acquisto Agostini: "Con questo acquisto abbiamo preso un giocatore di ruolo e con esperienza. Siamo molto contenti sia io che Mandorlini di quello che ha fatto finora Albertazzi e che potrà fare anche in futuro. Non volevamo lasciare niente al caso con questa scelta, per proseguire il cammino fino al termine del campionato".

    Pugliese e Fatic?
    "Per il primo, venendo dal brutto infortunio, vedremo di quanto tempo avrà bisogno per riprendersi. Con Fatic devo parlare per cercare una soluzione, perché possa trovare una situazione dove giocare con più continuità. Il nostro gruppo è sano, ci vuole più cattiveria e temperamento perché ogni partita è dura. E bisogna avere un aspetto mentale di questo tipo".

    Signori?

    "E' un buon giocatore".

    Brienza?
    "Per me è molto importante come giocatore. Questi sono comunque aspetti di mercato che ci sono e che tra una settimana potrebbero non esserci. Ripeto che il nostro gruppo è forte e sono convinto che alla ripresa del campionato saremo pronti, questo deve essere l'aspetto più importante".

    Duncan?
    "L'Inter non lo vuole dare".

    Jorginho e l'Inter?
    "Non ci sono trattative per Jorginho, chi lo osserva vuole valutarlo ancora nel girone di ritorno. Deve pensare a fare bene come ha fatto nel girone d'andata. Possiamo migliorare come squadra, nonostante sia già forte, ma non vogliamo lasciare nulla al caso".

    Bojinov?

    "E' un giocatore che si è comportato molto bene, ne ho parlato con lui e penso che abbia bisogno di continuità per rendere come dovrebbe. In questo momento non l'ha trovata e non l'ha avuta, senza dare colpe a nessuno. Quindi, iniziare un girone di ritorno con queste premesse non è utile a nessuno. Non è una bocciatura né un caso. E' una valutazione normale che stiamo facendo e che faremo direttamente con Valeri".

    Ferrari?
    "Lui e Pesoli li sentiamo parte del nostro gruppo. Poi bisogna ragionare a prescindere, perché sarebbe sbagliato aspettare una notizia, indipendentemente che sia negativa o positiva. Noi continueremo sempre a stargli vicini, come abbiamo fatto fino a oggi".


    Altre Notizie