Calciomercato.com

  • Verratti, effetto Raiola: il Psg pensa al rinnovo, Mourinho lo vuole allo United

    Verratti, effetto Raiola: il Psg pensa al rinnovo, Mourinho lo vuole allo United

    Il Barcellona, in estate, lo ha corteggiato, senza successo. Marco Verratti è rimasto al Paris Saint-Germain, cambiando il suo storico procuratore, quel Donato Di Campli che lo seguiva dai tempi di Pescara, per abbracciare Mino Raiola, agente, tra gli altri, del chiacchierato Gianluigi Donnarumma. Nel corso della sua avventura parigina, il Gufetto di Manoppello, all'ombra della Tour Eiffel dal 2012, ha già rinnovato il contratto 4 volte. E ora, come scrive L'Equipe, è pronto il quinto prolungamento con conseguente adeguamento. 

    CHE CIFRE! - Secondo il quotidiano francese, il centrocampista abruzzese ha già messo la firma su un contratto fino al 2022 da 12 milioni di euro a stagione. Cifre da top player per il punto fermo del centrocampo di Unai Emery. Sotto contratto sino al 2021, l'ufficialità del rinnovo è attesa per la prossima estate, per non indispettire la UEFA, che tiene sotto controllo il Paris Saint-Germain dopo le spese pazze estive. 

    E MOURINHO... - Rinnovo che è un avviso a tutte le squadre interessate: chi vuole Verratti deve pagare. Già, perché il giocatore non è incedibile: dopo il Barcellona, ora è il turno del Manchester United, interessato all'ex Pescara. Il PSG è pronto ad ascoltare offerte. Da 100 milioni di euro: ecco quanto chiede il club francese. 

    Altre Notizie