Calciomercato.com

  • Viareggio:| Dinelli nel direttivo della Lega

    Viareggio:| Dinelli nel direttivo della Lega

    L’FC Esperia Viareggio è lieta di comunicare che, nel corso dell’assemblea delle società di Lega Pro tenutasi  oggi nella sede di Firenze, il presidente Stefano Dinelli è stato eletto membro del Consiglio Direttivo di Lega.

    Dinelli ha avuto anche la soddisfazione di risultare il dirigente di società che ha raccolto il maggior numero di voti (25) tra gli eletti. Con lui entreranno a far parte dell’importante organo di Lega i rappresentanti di Reggiana, FeralpiSalò e Latina.

    Il successo odierno è l’ennesima conferma dell’ottimo lavoro svolto finora dal presidente Dinelli e dal suo staff, un gruppo che nove anni fa ha ereditato una società fantasma e l’ha traghettata con senno, professionalità e dignità dall’Eccellenza Toscana alla terza serie nazionale, categoria dove, in tempi difficilissimi come quelli attuali, l’Esperia sta disputando, oltremodo con risultati sin qui positivi, il quarto campionato consecutivo.

    Dinelli ha dichiarato “Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento che rappresenta un indubbio attestato di stima, premia la qualità del nostro operato e non fa che mettere in buona luce l’immagine del Viareggio e di Viareggio, cosa cui teniamo tutti moltissimo. Ringrazio chi mi ha votato e garantisco che nell’ambito del CD cercherò semplicemente di fare del mio meglio nell’interesse di tutti.”

    Nell’ambito dell’assemblea odierna il rag. Macalli è stato confermato alla presidenza della Lega Pro; a lui ed agli altri eletti vanno i complimenti e l’augurio di buon lavoro da parte del presidente Dinelli e di tutta la società viareggina.

    Altre Notizie