Calciomercato.com

  • Vidal parte per restare alla Juve

    Vidal parte per restare alla Juve

    Un segnale importante, forse decisivo. Arturo Vidal si allontana sempre di più dal Manchester United e si avvicina alla Juventus. L'interesse dei Red Devils non ha portato ad offerte irrinunciabili, la proposta di 60 milioni di euro rilanciata dalla stampa inglese non ha trovato conferme dalle parti di Corso Ferraris, per questo motivo la Juve, che a parole non ha mai messo sul mercato il cileno, l'ha regolarmente inserito nella lista dei convocati per la tournée asiatica.

    TEMPI TECNICI - Nel calciomercato non bisogna dare nulla per scontato, ma se Vidal come previsto prenderà l'aereo per Giacarta con il resto della squadra difficilmente potrà diventare un nuovo giocatore del Manchester United entro l'1 settembre.  La Juve tornerà in Italia solo il 17 agosto, dopo aver fatto tappa anche a Sydney e Singapore, cedere l'ex giocatore del Bayer Leverkusen a due settimane dalla fine del mercato vorrebbe dire, oltre a togliere una pedina fondamentale allo scacchiere di Allegri, anche dover trovare un sostituto all'altezza.  Di questi tempi un'impresa ardua.

    Questo l’elenco ufficiale dei 28 convocati dal mister per la tournée: 

    Portieri: 1 Buffon, 30 Storari , 34 Rubinho, 77 Audero 

    Difensori: 19 Bonucci, 16 Motta, 4 Caceres, 3 Chiellini, 5 Ogbonna, 39 Marrone, 43 Blanco 

    Centrocampisti: 26 Lichtsteiner, 2 Romulo, 21 Pirlo, 8 Marchisio. 23 Vidal, 20 Padoin, 6 Pogba , 37 Pereyra, 33 Evra, 22 Asamoah, 7 Pepe, 24 Vitale 

    Attaccanti: 14 Llorente, 10 Tevez, 12 Giovinco, 11 Coman, 36 Buenacasa 

    Altre Notizie