Calciomercato.com

  • Vidic telefona a Dzeko: 'Vieni all'Inter'

    Vidic telefona a Dzeko: 'Vieni all'Inter'

    Vademecum: alza la cornetta, la maglia nerazzurra ti aspetta. Nemanja Vidic chiama Edin Dzeko all'Inter. Il difensore serbo del Manchester United, già acquistato dai nerazzurri in vista della prossima stagione, ha telefonato all'attaccante bosniaco in forza ai cugini del City, chiedendogli di venire a giocare in Italia con lui a Milano nella squadra allenata da Mazzarri, che ha chiesto proprio un bomber da 15-20 gol all'anno.

    PIANO DI MERCATO - Secondo la Gazzetta dello Sport, adesso Dzeko è tentato dall'idea. Il direttore sportivo Ausilio può lavorare anche su un prestito e sulla spalmatura dell'ingaggio del giocatore, attualmente sotto contratto fino al 2015


    BARCELLONA E MANCHESTER UNITED - Intanto Erick Thohir non pensa solo a come rinforzare la squadra sul mercato, ma si occupa anche degli altri aspetti della società, marketing in testa, per aumentare il fatturato. Il presidente indonesiano segue il modello di Barcellona e Manchester United (entrambi hanno un accordo con la Nike proprio come il club nerazzurro) per la svolta e così nasce 'Inter merchandising', una struttura per conquistare anche i mercati esteri e rilanciare un brand finora poco sfruttato. 


    Altre Notizie