Calciomercato.com

  • Villarreal, Garrido:| 'Vinciamo col nostro stile'

    Villarreal, Garrido:| 'Vinciamo col nostro stile'

    Alla vigilia del ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League con il Napoli, parla Juan Carlos Garrido, tecnico del Villarreal.

    "Stiamo dando prestigio alla società giocando contro grandi club - spiega in conferenza stampa -. Sono partite speciali, che rendono più grande la storia del Villarreal ed è un'immensa soddisfazione poterle giocare. L'unica cosa che ora ci interessa è vincere per proseguire l'Europa League, ma a questo scopo dovremo giocare davvero bene".

    "Il nostro intento è quello di conservare sempre il nostro stile di gioco - prosegue -. Dobbiamo mantenere definita la modalità di gioco. Abbiamo molte alternative e possiamo essere forti tanto in difesa quanto in attacco. Nelle ultime partite - ha proseguito - abbiamo recuperato questa essenza di gioco ed è ciò che ci contraddistingue. Rispettiamo molto il Napoli, ma confidiamo anche nelle nostre armi. I giocatori stanno facendo una grande stagione e quanto più appoggio ricevono, meglio è. Quando siamo stati a Napoli abbiamo trovato un ambiente vivace e questo piace molto ai giocatori e rende più bello lo spettacolo. Ciò che vogliamo è che la nostra tifoseria si identifichi con la squadra".

    Altre Notizie