Calciomercato.com

  • VIDEO Violamania: il diluvio che ha mandato in tilt Paulo Sousa

    VIDEO Violamania: il diluvio che ha mandato in tilt Paulo Sousa

    Un diluvio ha accompagnato Fiorentina-Crotone. E' caduta tanta di quell'acqua che tutti sono usciti dal campo mezzi, a cominciare dai poveri tifosi viola (e i 150 crotonesi) che erano presenti al Franchi.

    Ma la marea d'acqua caduta dal cielo ha avuto effetti più nefasti su Paulo Sousa. Al di là delle scelte iniziali che sono comunque opinabili, è la lentezza di reazione e il non aver saputo cambiare la Fiorentina in corsa che preoccupano e non poco. Che Bernardeschi, Babacar, Badelj fossero fuori partita era una cosa talmente evidente che se n'era accorto chiunque allo stadio. Chiunque fuorché il tecnico portoghese, che ha lasciato Badelj in campo per tutto il match e tolto Bernardeschi e Babacar solamente nel finale. 


    E purtroppo tutto quello che di buono era stato fatto nell'ultimo periodo, nelle trasferte di Liberec e di Cagliari è stato vanificato in pochi attimi. Poi si può parlare anche di tutto il resto, del campo, dell'errore grossolano di Tatarusanu, ma il problema numero uno adesso è un altro e risiede nella guida tecnica della squadra. 


    Altre Notizie