Calciomercato.com

  • Vivo X Lei, Pastorin: Roma, nuovo stadio e fiducia a Garcia. E per il mercato è presto per tirare le somme

    Vivo X Lei, Pastorin: Roma, nuovo stadio e fiducia a Garcia. E per il mercato è presto per tirare le somme

    Nuncepossocrede !! Sono veramente sbalordito delle decisioni di Sabatini & Garcia......Come si puo' rinunciare al Centrocampo futuro della Roma , tre giocatori , giovani, Romani e Romanisti , buoni per i prossimi 10 anni.....Bertolacci, Viviani e Pellegrini , per caratteristiche sarebbero stati preziosi alla causa della Magica.....Ed invece......Rimaniamo con L'incognita Strootman ( Fragilino L'Olandese, una lavatrice poi non cosi' tanto massiccia), con un Derossi alla frutta ( il giocatore della serie A con l'ingaggio piu' alto ), con Keita ( veramente un veterano, un reduce) e con due giovani impalpabili come Ukan e Paredes............
    Non so che pensare ma veramente se facciamo una analisi fredda e giusta la Roma sarebbe da rifondare..........I 4 portieri non sono affidabili ne servono due ...........Centrali ?? Castan come tornera ?? Manolas e' una sicurezza ,l'eroe del Derby non e' certo un crack...quindi occhio a vendere Romagnoli........
    Laterali ?? abbiamo 2 fantasmi Cole e Maicon e 2 ''muratori'' , i due grechi sono volenterosi ma sono due riserve........Servono 2 coppie di laterali che possano giocare il 4-3-3 o il 3-4-3.....punterei tutto su Darmian e Peres e Zuñica e Cuadrato........per centrocampo ho gia' detto tutto...solo spero che Florenzi e Nainggolan non abbiano infortuni...se no so......azzi.
    Attacco !!! Un vero Discount ...... Ibarbo e' buono, Iturbe ..speriamo bene, Totti ........che le energie non lo abbandonino mai.....Gli altri ?? Fuori Tutti.........Addio al ''pacione'' Borriello, all' antipatico Ljacjc, al bipolare Gervinho, al Bidone Doumbia, al troppo ''verde'' Daniele, alla mezza-sega di Sanabria e soprattutto al sopravvalutato Destro ( ha due piedi sinistri!)........Roma mia serve una RIFONDAZIONE !

    Sono Pazzi Questi Romani - AugustoManghisi

    -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 

    Ho trascorso otto anni della mia vita a Roma (direttore di Stream, dei Nuovi Programmi di Sky Sport e di La7 Sport) e raramente ho trovato un tifoso così critico nei confronti dei giallorossi! Battuta a parte, capisco l'amarezza e le perplessità. Ma bisogna credere nei Progetti, soprattutto a medio termine. La società sta lavorando assiduamente sul mercato, con tutte le difficoltà esistenti per il nostro calcio, che non rappresenta più un Eldorado; ha progettato un nuovo stadio; soprattutto ha fato fiducia a Garcia, che reputo allenatore serio e preparato. Il mercato, poi, è alle prime battute, dove accade di tutto e il contrario di tutto. Ritroviamoci qui tra quindici giorni, per tirare insieme qualche somma. Va bene? Un saluto a te e a Roma. 


    Darwin Pastorin 


    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DA DARWIN PASTORIN 

    Altre Notizie