Calciomercato.com

  • VivoPerLei, Calatino: 'De Laurentiis si arrabbi con sé stesso'. Alvacher risponde a Minchiotti

    VivoPerLei, Calatino: 'De Laurentiis si arrabbi con sé stesso'. Alvacher risponde a Minchiotti

    • Elia rinaldo
    La sconfitta a San Siro mette in discussione il secondo posto del Napoli e chiude definitivamente il discorso scudetto. Totti in due partite si riprende la Roma. Ma non era finito?

    Calatino-a-interland invita il presidente del Napoli a un esame di coscienza dopo i recenti risultati Azzurri: “Sono di parte e, di conseguenza, fate la tara a tutto quello che scrivo di seguito…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Prima dell’importante sfida dello Juventus Stadium contro i rosanero, Alvacher risponde al nostro Gianluca Minchiotti: “Scrivo questo articolo-pensiero dopo aver letto l'articolo di Minchiotti "Juve-Palermo dieci anni dopo: all'alba di Calciopoli, l'ultima della Triade a Torino"…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Per concludere è bruceprotto che loda Francesco Totti. In due giornate si è ripreso la Roma (litigata con Spalletti annessa) : “Francesco Totti anche oggi ultimi 15 minuti in campo, 2 palle toccate e un gol…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 


    Inoltre, seguendo la pagine Instagram di Calciomercato.com, potreste vincere la maglia del vostro campione. Per tutte le istruzioni cliccare qui.

    Dite la vostra su VivoPerLei e se il vostro articolo sarà particolarmente interessante, verrà inserito in questa speciale classifica.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie