Calciomercato.com

  • Smentita UFFICIALE: Inzaghi non è la nuova fiamma di Barbara Berlusconi

    Smentita UFFICIALE: Inzaghi non è la nuova fiamma di Barbara Berlusconi

    Oggi, settimanale autorevole in materia di gossip, ha smentito la voce secondo la quale il tecnico del Milan Filippo Inzaghi avrebbe una relazione con Barbara Berlusconi, amministratore delegato dei rossoneri.

    LA RICOSTRUZIONE - Il primo settimanale a insinuare il dubbio del fatto che Inzaghi e Barbara si frequentassero, è stato Vero: i due sono stati spesso avvistati insieme ma si è sempre trattato di motivi esclusivamente professionali. Numerosissime le voci, non solo sul web, che insinuavano la crescente intesa tra i due: nessuna prova, ma considerati i soggetti in questione, bastavano anche solo i sospetti a far girare la notizia. Eppure pare che non ci sia nulla di vero. Inzaghi ufficialmente è single ma non può dirsi lo stesso di Barbara, legata da un anno e mezzo a Lorenzo Guerrieri.

    SMENTITA UFFICIALE - Successivamente è arrivata anche una smentita ufficiale, a firma congiunta di Barbaba Berlusconi e Filippo Inzaghi, rilasciata all'Ansa: "Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi hanno dato mandato ai propri avvocati di adire le vie legali contro tutti gli organi di informazione che riporteranno la notizia di una presunta loro relazione. La notizia è infatti falsa e totalmente inventata".
     

    Altre Notizie