Calciomercato.com

  • Vivo x Lei: Roma Caput Mundi anche tra i like ai commenti degli utenti, è la prima volta!

    Vivo x Lei: Roma Caput Mundi anche tra i like ai commenti degli utenti, è la prima volta!

    Per la prima volta la classifica dei like ai commenti degli utenti è stata vinta da un utente giallorosso. Si tratta di una novità assoluta dopo che interisti, juventini e milanisti l’hanno fatta da padroni per mesi. Segno che il vento sta cambiando non solo in testa alla classifica di serie A.
    Figus70 oltre a concederci una breve intervista per conoscerlo meglio si è conquistato il diritto di passare una giornata presso la nostra redazione centrale di Milano nel corso della quale conoscerà i redattori e si potrà cimentare nel ruolo di giornalista per conto di calcomercato.com.
     
    Da quanto segui calciomercato.com,  come lo hai scoperto, per quale squadra tifi e come nasce il tuo nickname?
    Ho scoperto calciomercato.com tanti anni fa, in quanto ero alla  ricerca di notizie di mercato sulla mia squadra del cuore cioè la Roma e  mi sono imbattuto per caso in calciomercato.com. e da quel giorno non l'ho più abbandonato anche se solo da agosto di quest'anno mi sono registrato.Come ormai avrete capito sono della Roma perchè i miei genitori sono di origine romane e la prima partita che ho visto fu Italia Perù del Mondiale di Spagna 1982 dove segnò il " Marazico" cioè Bruno Conti ... segno del destino. Il mio nickname, The Truth, nasce dalla mia seconda passione sportiva, la pallacanestro ed in special modo l' Nba, ed è il soprannome che Shaquille O'Neill, centro dei Los Angeles Lakers,  diede a Paul Pierce, capitano e bandiera dei Boston Celtics, dopo una partita vinta dai Lakers ma nella quale Pierce realizzò 42 punti con una percentuale irreale al tiro e tenne in partita quasi da solo i suoi Celtics.
     
    Cosa segui con maggiore interesse e ogni quanto accedi a calciomercato.com?
    Su calciomercato.com seguo ovviamente le notizie sulla Roma, ma in realtà mi interessa un pò di tutto e mi diverto a commentare in maniera ironica e scherzosa  anche le vicissitudini delle altre squadre soprattutto quando le cose non vanno benissimo. Cerco di collegarmi tutti i giorni anche per pochi minuti.
     
    Generalmente leggi e scrivi i commenti da computer o da mobile?
    Generalmente scrivo commenti dal mobile.
     
     
    Hai scaricato la nuova app di calciomercato.com?
    Sinceramente ancora non ho scaricato l'app di calciomercato.com per mancanza di tempo, ma anche e soprattutto per una certa avversione alla tecnologia che da sempre mi contraddistingue.
     
    Qual è stato l’articolo che hai commentato con maggiore interesse la settimana scorsa?
    Non era un articolo in particolare ma ho dedicato molta attenzione ai commenti relativi alla partita Fiorentina Roma.
     
    Qual è il tuo giudizio sulla community di calciomercato.com e più in particolare sui commenti agli articoli oltre che sui blog di vxl
    Il mio parere sulla community è sicuramente positivo, altrimenti non starei qui a parlarne, in quanto da la possibilità di commentare in libertà garantendo però che commenti offensivi non vengano pubblicati, lasciando così la volgarità fuori dalla porta e garantendo, a noi utenti, la libertà di parlare di calcio, anche prendendoci in giro , ma senza offese nel rispetto di tutti.
     
    Avendo ricevuto così tanti consensi anche di tifosi di altre squadre ai tuoi post ti sei domandato il motivo?
    Ma è ovvio perchè io sono... The Truth, La Verita'... scherzi a parte non saprei perchè, ogni volta che commento, esterno il mio pensiero nel bene e nel male senza andare alla ricerca di apprezzamenti particolari. Forse sarò stato fortunato ad incontrare persone che hanno condiviso un mio commento o una mia idea, in ogni caso ringrazio tutti, sia quelli che hanno dimostrato di apprezzare e sia quelli che, al contrario, non hanno apprezzato per niente.
    Grazie e .....buon Calciomercato.com a tutti.
     

    Altre Notizie