Calciomercato.com

Real-Icardi, Wanda vola in Argentina e provoca: 'Madrid, travel to work' FOTO

Real-Icardi, Wanda vola in Argentina e provoca: 'Madrid, travel to work' FOTO

Non bastano gli arrivi di Lisandro Lopez e Rafinha a rasserenare Luciano Spalletti e i tifosi dell'Inter. Con alcuni post sul suo account Instagram, infatti, Wanda Nara ha fatto tremare il mondo nerazzurro. La modella e showgirl argentina, moglie e agente di Mauro Icardi, si è infatti ritratta mentre, in compagna di uno dei figli, vola a Madrid: "Travel to work" è la didascalia che accompagna lo scatto.

L'INTER TREMA - Una foto (e dei video) che non faranno dormire sonni tranquilli all'Inter: il Real Madrid ha messo Icardi nel mirino in vista della prossima estate e la clausola rescissoria da 110 milioni di euro, valevole per la prima metà di luglio, non rappresenta un ostacolo per le casse delle Merengues. Nelle prossime settimane l'Inter proverà a bilndare ulteriormente il suo bomber e capitano, proponendo un ulteriore rinnovo del contratto con clausola rivista al rialzo.

WANDA CHIARISCE - Wanda Nara ha poi voluto chiarire come in realtà stia andando in Argentina per registrare alcune puntate di uno show che la vede protagonista e che a Madrid farà solo scalo il suo volo. Chiaro, però, l'intento provocatore del suo messaggio.
 

Travel ... to work ...

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:



Altre notizie