Calciomercato.com

  • WEEKEND DI GLORIA: Aguero fa il fenomeno. Juve, guarda che gol!  VIDEO

    WEEKEND DI GLORIA: Aguero fa il fenomeno. Juve, guarda che gol! VIDEO

    E ora la Juve ha ancora più acquolina in bocca. Sabato sera El Kun Aguero ha realizzato una tripletta nel 3-4 messo a segno dall'Atletico Madrid in casa del Maiorca. Tre gol di pregevole fattura (soprattutto il secondo, un destro a giro all'incrocio) che fanno sognare i tifosi della Juventus. Aguero apre le mercature al 12', al 18' il raddoppio di Juanfran. Nella ripresa sempre Aguero realizza lo 0-3. Il Maiorca tenta di reagire prima con Guzman su rigore, poi con Webo ma El Kun ristabilisce le distanze. Per i maiorchini nuovamente Webo a tempo scaduto. Finisce 3-4 per la seconda squadra di Madrid.

    In settimana c'è stato un primo incontro tra la Juve e l'agente dell'argentino. Per lui la Juve è pronta a mettere sul piatto 30 milioni di euro. El Kun è legato ai colchoneros fino al 2014 e sul suo contratto grava una clausola rescissoria di 45 milioni.


    Per il momento l'Atletico non si scopre e lo dichiara incedibile, a meno che non venga pagata la clausola di rescissione. Sulle stessa lunghezza d'onda il suocero, Diego Armando Maradona: 'Difficile che lasci l'Atletico'. Pare che l'ex Pibe de Oro abbia consigliato al genero una squadra che disputerà la prossima Champions, il Real Madrid o una big di Premier. Josè Mourinho è da tempo un estimatore dell'argentino.
    Difficile però che Aguero, ormai un simbolo dell'Atletico, decida di fare un simile sgarbo ai suoi tifosi e di passare alla tanto odiata sponda merengue.

     


    Altre Notizie