Calciomercato.com

  • Wenger: 'Balotelli non ci serve'

    Wenger: 'Balotelli non ci serve'

    Dopo aver completato l'acquisto di Alexis Sanchez, l'Arsenal non ha alcuna intenzione di completare l'acquisto di Mario Balotelli. Il club allenato da Arsene Wenger, infatti, è stato accostato con insistenza all'attaccante bresciano, ma la trattativa sfumata durante il Mondiale non potrà più riaprirsi.

    Parola d'onore di Arsene Wenger che intervenuto in conferenza stampa ha confermato i prossimi obiettivi di mercato dei Gunners: "Davanti non ci serve altro". Con Giroud, Sanchez e il ritorno di Joel Campbell, infatti, il reparto avanzato può ritenersi al completo.

    Sono altri i settori del campo in cui intervenire: "Vedremo a centrocampo come torneranno i giocatori dai Mondiali e a che punto saremo con gli infortuni. Piuttosto potremmo intervenire con un altro acquisto in difesa. Siamo alla ricerca di un portiere, questo è certo, e siamo ancora alla ricerca di colpi che possano rafforzare la squadrea. Gli affari si fanno se è possibile. Questa volta è stato possibile completarli molto presto nel corso del mercato, ma non siamo gli unici ad aver fatto acquisti".

    Altre Notizie