Un'idea per la difesa a costi super contenuti. La Juventus sta monitorando il mercato dei centrali difensivi e nonostante il rientro al 100% di Andrea Barzagli con tre competizioni da disputare sta valutando la possibilità di inserire in rosa un ulteriore tassello.

WESTERMANN SI PROPONE - A parametro zero potrebbe arrivare a Torino Heiko Westermann, centrale tedesco classe '83 svincolatosi dall'Amburgo al termine della passata stagione. Fisico statuario, alto oltre il metro e 90, il difensore tedesco ha un passato anche ad alti livelli con Schalke 04 e Amburgo.

"VOGLIO LA JUVE" - E dopo le dichiarazioni di ieri in cui riferiva di un interessamento su di lui da parte dela Juve, Westermann oggi ha calcato nuovamente la mano ai mircofoni di Tuttosport: "Andare alla Juventus sarebbe un grande onore. Da quando ho rescisso con il mio ex club ho avuto parecchie offerte, ma in questo momento il mio desiderio è quello di fare un'esperienza all'estero e poterla eventualmente fare con una delle squadre più importanti e prestigiose del mondo come quella bianconera non sarebbe per nulla male". La Juventus prende tempo e valuta. La volontà di Westermann e il fatto che sia svincolato non impongono fretta nell'eventuale trattativa.