Calciomercato.com

  • Zamparini|: 'Mi sarei arrabbiato più di De Laurentiis'

    Zamparini|: 'Mi sarei arrabbiato più di De Laurentiis'

    • Vincenzo Vitiello

    'Le polemiche di Pechino? Non è bello cominciare la stagione così'. Queste le parole di Maurizio Zamparini  ai microfoni di Marte Sport Live. Il presidente del Palermo commenta le polemiche che si sono susseguite dopo la partita di Supercoppa Italiana, a Pechino, tra Juventus e Napoli.

    'Bisognerebbe parlare soltanto di calcio - prosegue Zamparini  che, poi, commenta  le tante assenze del Napoli a Palermo per le squalifiche di alcuni giocatori -. Avrei voluto affrontare gli azzurri al completo. Mi dispiace che l'amico De Laurentiis sia in questa situazione, purtroppo sono successe certe cose. Al posto del presidente del Napoli, mi sarei arrabbiato di più'.

    PERICOLO INSIGNE- 'Lo temo più di Pandev, avrà l'entusiasmo dalla sua. Il nostro obiettivo? Scoprirlo con Sannino domenica dopo domenica: abbiamo un ottimo allenatore che durerà con me molto tempo. Abbiamo preso giovani di qualità sul mercato'.

    CAPITOLO CONTE-  'Zeman è una persona molto intelligente, sono rimasto sconcertato dal suo inserimento in una cosa in cui non deve entrare. Ci sono degli organi preposti'.

    SU PELUSO-  'E' un esterno che ci piace, ma la quotazione è troppo alta'.

    Altre Notizie