Calciomercato.com

  • Zancan: |'Attento Napoli, la Fiorentina è arrabbiata'

    Zancan: |'Attento Napoli, la Fiorentina è arrabbiata'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto, Federico Zancan, giornalista SkySport24:

    “Il Napoli visto nelle ultime uscite, non sembra avere bisogno di particolari rinforzi. Neto è un buon giocatore è può essere però un buon ricambio. Il Napoli non ha bisogno di stravolgere la squadra titolare, la difesa di adesso si sta comportando bene.

    Contro la Fiorentina domenica sarà una partita delicata, che potrebbe dare qualche slancio in più al Napoli per credere di continuare nella lotta scudetto. La Fiorentina però non viene da un momento facile, sarà “arrabbiata” per le due sconfitte consecutive e quindi all'Artemio Franchi ci sarà una partita davvero delicata.

    Behrami e Gamberini? Il mercato estivo del Napoli è stato molto azzeccato. Behrami è un giocatore che sai quello che ti da, un martello a centrocampo. Gamberini veniva da una stagione non entusiasmante alla Fiorentina, ma il lavoro che Mazzari ha fatto su di lui per inserirlo all'interno della squadra è davvero eccellente. Sono due buoni giocatori. Si è mosso bene sul mercato andando sul sicuro, cercando giocatori che conoscono il campionato italiano. Tra poco riprende l'Europa League e il Napoli potrebbe arrivare fino in fondo nella competizione.”

     

    Altre Notizie