Calciomercato.com

  • Inter, Zanetti: 'Vogliamo tenere Icardi e Kovacic. Grande Dybala, sogno Messi'

    Inter, Zanetti: 'Vogliamo tenere Icardi e Kovacic. Grande Dybala, sogno Messi'

    Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti ha risposto alle domande dei tifosi nerazzurri in una live chat su Facebook: "Thohir ha grandi idee, vuole portare l'Inter dove merita e di sicuro investirà. Stiamo cercando di costruire qualcosa di importante e vogliamo tornare a essere protagonisti già nella prossima stagione. Finiamo al meglio quest'anno e poi penseremo al futuro rispettando le idee di Mancini, che ha trovato difficoltà inaspettate e sta cercando di superare questo momento. E' solo questione di tempo, è un momento difficile ma lo supereremo tutti insieme. L'anno buono? Sto con Mancini, sarà il prossimo". 

    CALCIOMERCATO - "Chi mi piacerebbe vedere nell'Inter? Messi. Se potremo vedere giocare insieme Dybala, Icardi e Shaqiri? Sono tre grandi giocatori. Shaqiri è fortissimo, un po' di adattamento dobbiamo darglielo. Per Icardi parlano i numeri, sta dimostrando il suo valore e Kovacic ha ancora il futuro davanti. Guarin ha dimostrato più continuità con Mancini. Icardi e Kovacic restano? L'intenzione è quella di tenerli". 

    CAPITAN e FUTURO - "Ranocchia è la persona che rappresenta il capitano dell'Inter, ne sono certo e vedrete che non mi sbaglio. Quali sono i giovani pronti da portare in prima squadra? Camara, Gnoukouri e Dimarco". 
     


    Altre Notizie