Calciomercato.com

  • La rinascita di Zarate:| Il segreto è Natalie Weber

    La rinascita di Zarate:| Il segreto è Natalie Weber

    • M.A.

    Qual è il segreto della rinascita di Mauro Zarate? Semplice, Natalie Weber. La bella modella 24enne, salita alla ribalta delle cronache per aver posato sul numero di dicembre scorso per Playboy, ormai ha trovato l'amore della sua vita. Lo ha confidato la stessa Weber alla rivista argentina Paparazzi: 'Ormai sono certa che questo è amore al 100%. In passato non ho mai cercato un legame stabile, anche se avevo incontrato ragazzi che si volevano fidanzare, ma con Mauro è stato tutto diverso. Un vero e proprio amore a prima vista'.

    Secondo la rivista sudamericana Zarate avrebbe regalato alla Weber un anello da oltre ottomila euro e un cane di razza Spitz nano ('simbolo di fedeltà'), il tutto 'in attesa di sposarci ed avere un figlio'. I due, infatti, ormai vivono insieme a Roma e la bella modella spera un giorno di portare Maurito all'altare: 'Sappiamo che un pezzo di carta non cambierà nulla nel nostro rapporto, ma l'idea di andare in chiesa con l'abito bianco con Mauro che mi aspetta all'altare non mi dispiacerebbe affatto. In ogni caso non abbiamo fretta perché sappiamo che questo amore durerà. Vorrei tanto diventare mamma, ma solo Dio sa quando questo accadrà'. 

    Dopo averlo conosciuto, la modella sembra non poterne fare più a meno: 'Se non lo vedo mi manca da morire. Quest'estate, quando era in ritiro con la squadra, ho dovuto dormire abbracciata a mia madre perché mi mancava'. Per trovare la sua anima gemella, però, Zarate ha dovuto sudare le sette camice. Pare che l'attaccante della Lazio abbia visto su internet qualche foto della Weber nell'ottobre di un anno fa e che abbia cominciato il corteggiamento inviandole il classico mazzo di rose rosse. Poi, si è fatto dare il cellulare, ma la Weber lo ha fatto penare per un po', non rispondendo. Quando Zarate ha fatto rientro in Argentina per le vacanze i due si sono finalmente conosciuti di persona in una discoteca di Buenos Aires, dov'è scoccata la scintilla

    (Leggo - Edizione Roma)

    Altre Notizie