Calciomercato.com

  • Zola e il formaggio di Caulker e Magath, esonerato dal Fulham

    Zola e il formaggio di Caulker e Magath, esonerato dal Fulham

    Tempi duri per il Fulham. Dopo essere retrocesso dalla Premier League, il club inglese occupa l'ultimo posto in classifica della Championship, dove ha raccolto un solo punto nelle prime otto giornate di campionato. 

    FORMAGGIO - Settimana scorsa la società ha esonerato il tecnico tedesco Felix Magath. L'ex capitano della squadra, il difensore norvegese Brede Hageland (passato in estate al Crystal Palace) ha rivelato che nella scorsa stagione Magath gli consigliò di bendare il ginocchio infortunato con del formaggio, un rimedio della nonna per ridurre l'infiammazione. 


    ZOLA - Il Fulham è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore: secondo il Daily Mirror, i principali candidati alla panchina sono Gianfranco Zola, Chris Hughton, Tim Sherwood e Steve Clarke, senza dimenticare il tecnico ad interim Kit Symons, che ieri ha superato il terzo turno di League Cup battendo 2-1 il Doncaster. 

    MANETTE AL QPR - Sempre in Inghilterra, il difensore inglese del Queens Park Rangers, Steven Caulker è stato arrestato per sbaglio con l'accusa di aver rubato un barattolo di formaggio al supermercato. 
     


    Altre Notizie