Calciomercato.com

  • Sampdoria, Manfredi chiama i tifosi: 'Riempiamo lo stadio, per noi e per Eriksson'

    Sampdoria, Manfredi chiama i tifosi: 'Riempiamo lo stadio, per noi e per Eriksson'

    • Lorenzo Montaldo
    Quella di domenica sarà una vera e propria finale per la Sampdoria, impegnata a Marassi contro la Reggiana. Vincere, per i blucerchiati, vorrebbe dire mettere una seria ipoteca sul raggiungimento dei playoff, diventati attualmente il grande obiettivo stagionale della formazione di Andrea Pirlo. Ci sarà bisogno del Ferraris pieno, come è stato spessissimo in questa stagione, e se n'è reso conto anche il presidente Matteo Manfredi.

    Il patron doriano ha affidato ai profili social della Samp un messaggio rivolto ai tifosi, per chiamare a raccolta il pubblico: "Una volta di più i nostri tifosi hanno dimostrato che 'fin quando i sampdoriani canteranno non ci saranno problemi per il futuro'. A Lecco abbiamo assistito all’ennesimo straordinario spettacolo di passione e amore per la squadra" ha scritto Manfredi. "Domenica ci aspetta la più importante delle sfide: una partita da Sampdoria, nella quale i nostri tifosi riempiranno il “Ferraris” per spingere in alto i nostri colori".

    Ci sarà anche un motivo speciale per riempire Marassi, se mai ce ne fosse bisogno: "Uno stadio pieno sarà anche il giusto modo per rendere omaggio in presenza a un tecnico e a un uomo come Sven-Göran Eriksson che ha scritto per la nostra Samp pagine di storia indelebili" è la conclusione del messaggio del presidente.

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 22581
    Utente vxl 22581

    Nino Manfredi era più simpatico.

    • 0
    • 1

    Altre Notizie