Calciomercato.com

  • Quanto vale Koopmeiners

    Quanto vale Koopmeiners

    Teun Koopmeiners può diventare un obiettivo di mercato di diversi club in estate. Il centrocampista dell’Atalanta non è in vendita e i nerazzurri l’hanno spiegato chiaramente a tutte le società che finora si erano avvicinate a chiedere informazioni. Non si tocca, non si vende. Almeno per ora.

    QUANTO GUADAGNA KOOPMEINERS ALL'ATALANTA

    QUANTO VALE KOOPMEINERS - Perché tra qualche mese non è escluso che di fronte a una proposta convincente l’Atalanta possa almeno sedersi a trattare. Quanto serve? I nerazzurri l’hanno preso per 14 milioni dall’Az Alkmaar, oggi vale non meno di 40 milioni di euro, che potrebbe essere la base dalla quale partire per iniziare un dialogo con i nerazzurri.

    CHI VUOLE KOOPMEINERS - La Juventus è il club più interessato a Koopmeiners, che con l’Atalanta ha un contratto in scadenza a giugno 2027. Nei mesi scorsi il centrocampista olandese era entrato anche nelle idee del Napoli, che poi ha fatto altre scelte ma non è escluso che possa rifarsi sotto. All’estero Koopmeiners piace molto al Liverpool, anche se a oggi i Reds non hanno fatto nessuna offerta all’Atalanta. Se dovessero interessarsi anche altri club al di fuori dalla SerieA potrebbe partire un’asta per Koopmeiners. 

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    celex
    celex

    O la Juve conosce un giovane a cifre basse che diventerà fortissimo altrimenti almeno Koopmeiners...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie