Calciomercato.com

  • Ag. Rolando: 'Può tornare all'Inter'

    Ag. Rolando: 'Può tornare all'Inter'

    • Fabrizio Romano
    Aspettando l'Inter. Rolando vuole tornare nerazzurro, già da gennaio. E le possibilità aumentano sempre di più. Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, infatti, il ds Ausilio e gli intermediari dell'operazione si stanno muovendo per sbloccare la situazione con il Porto per il difensore migliore a livello di rendimento della scorsa stagione, non riscattato poi dall'Inter di fronte alle folli richieste di Pinto Da Costa, arrivate oltre i 4/5 milioni per un difensore in scadenza di contratto nel giugno 2015 e volenteroso solo di andare all'Inter.

    SPERANZA NERAZZURRA - Mai utilizzato e praticamente fuori rosa al Porto, in guerra con il club, Rolando adesso è in attesa che si sblocchi tutto. Per giugno a zero, ma sperando ancor prima. Da gennaio, quando con poco più di 1 milione e un contratto di 4 anni al difensore già pronto si potrebbe concludere l'affare. "Noi siamo in attesa e siamo fiduciosi. Questo è quello che possiamo dire", ha spiegato ai nostri microfoni Cardoso, uomo dell'entourage di Rolando.

    NIENTE TURCHIA - Il portoghese infatti in estate ha rifiutato due offerte importanti dalla Turchia - di cui una del Besiktas - aspettando a oltranza l'Inter e quel Walter Mazzarri che in lui ha creduto tantissimo. Adesso, va avanti la trattativa per riportare Rolando a Milano. Con il difensore che spinge con il Porto, Pinto Da Costa che chiede 1 milione e Ausilio che tenta di negoziare. Un braccio di ferro che vive i suoi giorni decisivi. Aspettando ancora Rolando all'Inter.

    Altre Notizie