Calciomercato.com

  • Agazzi al Milan: Inter su Taarabt

    Agazzi al Milan: Inter su Taarabt

    Abbiati rinnova per una stagione, Agazzi (a parametro zero dal Chievo) sostituisce Amelia e il giovane brasiliano Gabriel potrebbe andare a fare esperienza a Catania: la Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato del Milan, partendo dai portieri. 

    ALEX E RAMI - In difesa si apre la pista che porta ad Alex, in scadenza di contratto col Psg. Il brasiliano potrebbe arrivare anche se dovesse restare il francese Rami, che i rossoneri stanno trattando col Valencia per riscattarlo a titolo definitivo dopo l'arrivo in prestito nello scorso mercato di gennaio. In tal caso dovrà partire un altro centrale oltre a Silvestre, rispedito all'Inter

    TAARABT - Ieri Galliani ha incontato Kia Joorabchian per portare avanti il discorso sul riscatto di Taarabt. Il Milan vuole spendere la metà rispetto ai 7 milioni previsti per il suo riscatto dal QPR, che si sta giocando il ritorno in Premier League ai playoff. Non c'è fretta di chiudere l'accordo entro la data fissata al 31 maggio. Come riporta QS, in Inghilterra scrivono che l'Inter di Thohir sarebbe pronta a inserirsi nella trattativa. 

    Altre Notizie